NUOVO TETTO REALIZZATO SU VOLKSWAGEN T6
Ogni giorno EDM ambulanze studia e progetta soluzioni per garantire ai propri clienti prestazioni professionali di alto livello. Uno degli interventi più significativi è la sostituzione del tetto originale del veicolo con un tetto rialzato realizzato con una struttura monoblocco in vetroresina e sistema di illuminazione integrato. In questo caso il veicolo di emergenza viene reso estremamente più performante senza modificare la struttura del mezzo.
IL TETTO INTEGRATO È COMODO
Questa operazione consente all’ambulanza di aumentare lo spazio interno, assicurando un miglior comfort nelle fasi di lavoro e di collocamento delle attrezzature. Con la sostituzione del tetto originale si raggiunge un’altezza interna di circa 1930 mm offrendo agli operatori un maggior confort nelle fasi di lavoro.
IL TETTO INTEGRATO È SEMPLICE
Il nuovo tetto in vetroresina ingloba anche gli spoiler ed i portafari, che sul tetto originale venivano applicati con sigillature al silicone antiestetiche con il rischio di infiltrazioni d’acqua all’interno del vano sanitario.
IL TETTO INTEGRATO È SICURO
La sostituzione del tetto avviene nel pieno rispetto delle rigorose normative vigenti e seguendo le direttive sugli allestimenti della casa costruttrice.
Le parti interessate dall’intervento, modificate con adeguati rinforzi strutturali, sono salvaguardate con cere protettive e speciali trattamenti di zincatura.